Comune di Spilimbergo
Sito Web Ufficiale - Official Web Site

Aste pubbliche

Avviso asta pubblica alienazione n. 50 biciclette ritrovate negli anni 2014-2015

AVVISO D’ASTA PUBBLICA (estratto)

Il Comandante della Polizia Locale

RENDE NOTO

che il giorno 11/04/2017 alle ore 10.00, in Spilimbergo, nella Sala degli Stucchi del Palazzo Municipale sito in P.tta Tiepolo, dinanzi alla Commissione di gara presieduta dal Responsabile di Area in intestazione, si procederà alla vendita all’asta dei seguenti beni mobili:

  • Nr. 50 biciclette

Il concorrente ha facoltà di formulare l’offerta per uno dei beni sopra citati, oppure per più d’uno, purché ogni singola offerta sia contenuta in distinte buste recanti all’esterno: asta bene nr. ____.

MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE
L’asta sarà effettuata con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo base d’asta indicato secondo le procedure di cui all’art.73 c.1 lett.c) del R.D. 827/1924.
Chiunque vi abbia interesse sarà ammesso a partecipare e ad assistere all’apertura dei plichi contenenti le offerte segrete.
Le offerte si considerano valide se di importo pari o superiore al prezzo base d’asta indicato per ogni singolo ciclo elencato in allegato al presente avviso.
L’aggiudicazione definitiva sarà dichiarata a favore di colui la cui offerta sia la maggiore e raggiunga almeno il prezzo base indicato.
Qualora si abbiano due o più offerte di eguale importo si procederà nel modo indicato dall’art. 77 comma 2. R.D. 827/24. All’aggiudicazione si procederà anche nel caso in cui venga presentata un’unica offerta valida.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASTA
L’offerta segreta debitamente sottoscritta, redatta in carta semplice, in busta sigillata e recante all’esterno la dicitura NON APRIRE “Asta pubblica per l’alienazione di beni mobili appartenenti al patrimonio disponibile del Comune di Spilimbergo – offerta per il bene N _______” a cura del/la Sig./Sig.ra _______________________ residente in Via __________ Città ______________, dovrà pervenire, anche a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 07.04.2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo Piazzetta Tiepolo 1.

INFORMAZIONI
Tutti gli interessati potranno prendere visione dei beni posti in vendita sul sito internet del Comune di Spilimbergo (www.comune.spilimbergo.pn.it , Albo on line – gare, bandi, appalti) oppure presso il Comando P.L.
Presso il Comando Polizia Locale si potranno ritirare i modelli di partecipazione alla gara, da consegnarsi in busta chiusa, debitamente compilati, all’ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo entro la data sopraindicata.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio della Polizia Locale tel. 0427.591188.

Il Comandante
Comm. Agg. Gianni Ambotta

Documentazione: