Bandi di Servizi

AVVISO PUBBLICO PER PROCEDURA INFORMALE PER GESTIONE "MULINO DI MEZZO"
PROCEDURA DI GARA INFORMALE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE IN CONVENZIONE LA STRUTTURA DENOMINATA “MULINO DI MEZZO” PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI ED INIZIATIVE DI CARATTERE SOCIALE, ANIMAZIONE CULTURALE E DI PROMOZIONE DELLE PECULIARITÀ DEL TERRITORIO.
Punti di contatto:
- il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è MOIRA SANDRI, Responsabile dell’Area Servizi del Comune di SPILIMBERGO;
- profilo del Committente: www.comune.spilimbergo.pn.it
- e-mail: vicesegretario(at)comune.spilimbergo.pn.it
- pec: comune.spilimbergo@certgov.fvg.it
Documentazione di Gara:
IL RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI GENERALI E ALLA PERSONA
Dott.ssa Moira SANDRI
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio “Coperture assicurative periodo 30.06.2019 al 28/02/2021”

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio “Coperture assicurative periodo 30.06.2019 al 28/02/2021” del Comune di SPILIMBERGO
Punti di contatto:
- il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è MOIRA SANDRI, Responsabile dell’Area Servizi del Comune di SPILIMBERGO;
- profilo del Committente: http://www.comune.spilimbergo.pn.it
- e-mail: vicesegretario(at)comune.spilimbergo.pn.it
- pec: comune.spilimbergo(at)certgov.fvg.it
- piattaforma di eProcurement eAppaltiFVG: https://eappalti.regione.fvg.it
- Oggetto dell’Appalto: “Coperture assicurative periodo 30.06.2019 al 28/02/2021” del Comune di SPILIMBERGO
- Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ex art. 95, comma 4 lett b) del D.Lgs 50/2016
- Importo dell'appalto posto a base d'asta: determinato in complessivi, Euro 219.999 nei seguenti lotti per l’importo annuale accanto a ciascuno indicato:
Lotto 1 - RCT/O: base di gara annuale € 87.000,00
Lotto 2 – INFORTUNI CUMULATIVA: base di gara annuale € 2.000,00
Lotto 3 – ALL RISKS PATRIMONIO: base di gara annuale € 37.000,00
Lotto 4 - R.C. PATRIMONIALE € 4.000,00
Lotto 5 – CVT KM: base di gara annuale € 2.000,00 - Modalità di presentazione dell'offerta e sottoscrizione dei documenti di gara
La documentazione contenente l’offerta, a pena di esclusione, deve essere inviata esclusivamente per via telematica attraverso il Portale, all’interno dell’area “Richiesta di Offerta online” (RDO) relativamente al lotto a cui l’operatore economico è stato invitato con le modalità nel seguito descritte.
L’offerta deve essere esclusivamente inserita nel Portale entro le ore 09.00 del giorno 24 giugno 2019.
L’ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono quelle registrate dal Portale.
Le istruzioni per il corretto inserimento dell’offerta (documentazione amministrativa e offerta economica) all’interno del Portale, nonché per l’utilizzo degli strumenti a supporto, sono riportate, come specificato al paragrafo 2, nel documento denominato “Istruzioni operative per la presentazione telematiche delle offerte”.
L’offerta è composta da:
“Busta Amministrativa - Documentazione amministrativa”
“Busta Economica - Offerta economica”
Il mancato inserimento nel Portale delle buste “Amministrativa” ed “Economica” è causa di esclusione dalla gara.
Documentazione di Gara:
- Determinazione aggiudicazione n. 894 del 27/6/2019
- Determinazione a contrarre n. 777 del 6/6/2019
- Capitolato Lotto 1
- Capitolato Lotto 2
- Capitolato Lotto 3
- Capitolato Lotto 4
- Capitolato Lotto 5
- Lettera di invito – disciplinare
- Modello 1 Richiesta di partecipazione
- Modello 2 Formulario DGUE
- Modello 3 Dichiarazione integrativa DGUE
IL RESPONSABILE DELL'AREA SERVIZI GENERALI E ALLA PERSONA
Dott.ssa Moira SANDRI