Comune di Spilimbergo
Sito Web Ufficiale - Official Web Site

ACQUEDOTTO, FOGNATURA, DEPURAZIONE

SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Logo Hydrogea

Con effetto dal 1° gennaio 2010 la gestione tecnica e amministrativa del Servizio Idrico Integrato (SII) di Spilimbergo è stata affidata a GEA spa (HydroGEA spa dal 1° gennaio 2011).

Oggetto sociale di HydroGEA è la gestione della risorsa idrica attraverso i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione. La società opera in 20 dei 36 comuni della Provincia di Pordenone.

CONTATTI
Con il mese di dicembre 2016 HydroGEA ha attivato un servizio di call center per consentire il rispetto degli standard di qualità stabiliti per i gestori del servizio idrico integrato dalla delibera n. 655/2015 dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

Tale delibera impone il monitoraggio dei tempi di risposta e la registrazione delle telefonate che pervengono al gestore da parte dei clienti del servizio idrico.

A HydroGEA è possibile rivolgersi utilizzando i seguenti canali:

 

  • Fax: 0434 523257
  • Email: info@hydrogea-pn.it
  • Indirizzo PEC: hydro@pec.hydrogea-pn.it
  • Sportello utenti: Sportello di Pordenone
    Piazzetta del Portello, 5
    Orario d’apertura per il pubblico: dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì
    Dalle 8.00 alle 12.00, il sabato
  • CALL CENTER CLIENTI
    NUMERO FISSO 0434 506 411
    NUMERO VERDE 800 506 411
    Il call center clienti è attivo nei seguenti orari:
    dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì
    dalle 8.00 alle 13.00 il sabato
  • SEGNALAZIONE GUASTI
    Per segnalazioni di ogni tipo di guasto alla rete o agli impianti è attivo, 24 ore su 24 e per tutti i Comuni serviti da HydroGEA, il seguente numero verde: 800 306616
  • SPORTELLO INFORMATIVO DI SPILIMBERGO
    HydroGEA, d’intesa con il Comune di Spilimbergo, ha attivato un punto informativo al servizio del territorio.
    Orari al pubblico: ogni venerdì mattina dalle ore 9.30 alle 12.15 nella palazzina a fianco della sede municipale di Piazzetta Tiepolo (ex Polizia Locale).
    Lo sportello è in grado di offrire tutte le informazioni riguardanti il SII secondo quanto previsto dalla Delibera n. 9/2016 dell’Assemblea dell’Autorità d’Ambito dell’ATO “occidentale” (attuale AUSIR).