Comune di Spilimbergo
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Bandi di Gara scaduti

Avviso procedura aperta: Gestione delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario SEBICO

Avviso procedura aperta  CIG 7368187443

Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti Tel. 0427/591221
Mail: vicesegretario@comune.spilimbergo.pn.it
PEC: comune.spilimbergo@certgog.fvg.it

  • Oggetto dell’Appalto: Gestione delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario SEBICO
  • Tipo appalto: Servizi
  • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi ex art. 95, comma 2, del D.Lgs n. 50/2016
  • Luogo di esecuzione: Biblioteche aderenti al Sistema SEBICO
  • Importo presunto totale a base d’asta: € 102.375,00 oltre ad € 300,00 per oneri sicurezza
  • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta.
  • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 19/02/2018
  • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 del 20/02/2018

IL RESPONSABILE UFFICIO APPALTI
Dott. Ugo BATTISTELLA

Documentazione di Gara:

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per Lavori di messa in sicurezza del territorio

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:
COMUNE DI SPILIMBERGO
COMUNE SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA
COMUNE DI FORGARIA NEL FRIULI

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per:
Lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda
CIG 6951951373 – CUP E13H12000060005

IL RESPONSABILE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

RENDE NOTO

che si intende procedere ad espletare una indagine di mercato per i lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Ditte da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, punto c) del D.Lgs 50/2016.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PROCEDURA DI GARA
Il Responsabile del Procedimento per la procedura di gara per l’affidamento dei lavori in oggetto è il Dott. Ugo BATTISTELLA – Responsabile della Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Spilimbergo – San Giorgio della Richinvelda – Forgaria.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DELL’OPERA
Il Responsabile del Procedimento dei lavori di che trattasi è il Geom. Walter DAL BELLO del Comune di San Giorgio della Richinvelda.

OGGETTO DELL’APPALTO
L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere o provviste occorrenti per dare completamente ultimati i lavori di messa in sicurezza del territorio dal rischio allagamenti a salvaguardia della pubblica incolumità in Comune di San Giorgio della Richinvelda.
L’importo complessivo dei lavori ed oneri compresi nell’appalto ammonta a:
€ 201.598,00 - Importo a base d’asta soggetto a ribasso.
€     4.032,00 - Costo per la sicurezza non soggetto a ribasso

MODALITA’ DI DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO: a corpo e a misura.
Lavorazioni di cui si compone l’intervento:CATEGORIA PREVALENTE: OG8 Classifica I € 201.598,00    Subappaltabili 30%.

TEMPO PREVISTO PER LA REALIZZAZIONE DEI LAVORI.
180 (Centottanta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

Presentazione domande: entro ore 12 del 20/3/2017

Documentazione:

Modulistica:

  • Modello istanza di partecipazione: .doc - .pdf
  • Modello dichiarazione  di avvalimento: .doc - .pdf

Avviso Asta Pubblica ad unico incanto per l’alienazione fabbricato denominato “ex Pizzeria Favorita”

L’Amministrazione Comunale di Spilimbergo, intende alienare ad unico e definitivo incanto, ai sensi dell’art. 73, lett. c) ed art., 76 del R.D. n. 827/1924 i beni di proprietà comunale attualmente individuati negli atti catastali del Comune censuario di Spilimbergo, con i seguenti estremi identificativi:

Catasto Fabbricati
Fg. 23 n. 677 sub. 1, Via degli Abeti, 2 ps-t, cat. C/1 di 3^, mq. 500, R.C. € 4.906,34
Fg. 23 n. 677 sub. 2, Via degli Abeti, 2/A p1°, cat A/3 di 3^, vani 6 R.C. € 464,81

Unità immobiliari insistenti al Catasto Terreni
Fg. 23 mapp. N. 677, ente urbano di ha 0.41.10

DESCRIZIONE DEI BENI
Il fabbricato ricettivo commerciale oggetto di valutazione è ubicato nella zona ovest del Capoluogo
di Spilimbergo, al civico 2 di Via della Favorita, angolo Via degli Abeti, nelle immediate vicinanze
degli omonimi impianti sportivi.
L’edificio stesso – costruito negli anni 1981 – 1983 – consiste in un ambiente adibito a pubblico esercizio di bar ristorante-pizzeria, con annesso alloggio del gestore ed una vasta area di pertinenza esclusiva.

L’importo a base d’asta dei beni è di € 535.375,00

Termine presentazione domande: entro le ore 12.00 del giorno di venerdì 5 maggio 2017

Avviso procedura aperta: Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo

Avviso procedura aperta GIC ZB51ABE993

Punti di contatto: Servizio Finanziario Tel. 0427591231 Fax 0427591134
Mail: ragioneria@comune.spilimbergo.pn.it
PEC: comune.spilimbergo@certgog.fvg.it

  • Oggetto dell’Appalto: Servizio di Consulenza e Brokeraggio Assicurativo
  • Tipo appalto: Servizi
  • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi ex art. 95 del D.Lgs 50/2016.
  • Luogo di esecuzione: Spilimbergo.
  • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta.
  • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 29/08/2016.
  • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 del 31/08/2016.

IL RESPONSABILE UFFICIO APPALTI
Dott. Ugo BATTISTELLA

Dcoumentazione di Gara:

Precisazioni del 9/8/2016

Decimali dell'offerta economica: 2

Avviso procedura aperta

Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti
Tel. +39/0427/591221 Fax +39/0427/591123
Mail: vicesegretario@comune.spilimbergo.pn.it
PEC: comune.spilimbergo@certgov.fvg.it

Oggetto dell’Appalto: Individuazione del concessionario dei locali adibiti prevalentemente a “Commercializzazione ed alla vendita di prodotti locali e tradizionali di prodotti del settore alimentare e non alimentare del F.V.G. con annesso Bar siti all’interno dell’immobile di Via Mazzini – ex Casa Gaspardo.

  • Tipo appalto: Asta pubblica
  • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 95 del D.Lgs 50/2016.
  • Luogo di esecuzione: Spilimbergo
  • Importo presunto canone annuo: € 3.600,00 più I.V.A.
  • Cauzione provvisoria: 2% pari ad € 432,00
  • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 29/08/2016
  • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 del 30/08/2016

Lì, 27/07/2016

IL RESPONSABILE UFFICIO APPALTI
Dott. Ugo BATTISTELLA

Documentazione di Gara

Servizio trasporto scolastico CIG 6720072AD6

Avviso procedura aperta

Punti di contatto:
Ufficio Appalti e Contratti Tel. +39/0427/591221 Fax +39/0427/591123
e-mail: vicesegretario@comune.spilimbergo.pn.it
Sito Internet del Comune: www.comune.spilimbergo.pn.it

  • Oggetto dell’Appalto: Servizio trasporto scolastico CIG 6720072AD6
  • Tipo appalto: Asta pubblica
  • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 2 del D.Lgs 50/2016
  • Luogo di esecuzione: Territorio comunale
  • Importo presunto totale a base d’asta: € 622.080,00
  • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta
  • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 28.07.2016
  • Modalità di apertura offerte: ore 09.30 del 29.07.2016

IL RESPONSABILE UFFICIO APPALTI
Dott. Ugo BATTISTELLA

Documentazione e modulistica

 

 

 

Progetto Nazionale del Servizio Civile: Bando di selezione 2 volontari da impiegare in Biblioteca e Ufficio Cultura

Logo Servizio Civile

CULTURALMENTE:
Progetto Nazionale del Servizio Civile

Bando di selezione per 2 volontari da impiegare presso il Comune di Spilimbergo nell’ambito della Biblioteca Civica e dell’Ufficio Cultura

Il Comune di Spilimbergo, tramite Anci Veneto, ha aderito al Progetto Nazionale del Servizio Civile per dare la possibilità ai giovani di poter fare un’esperienza umana e di lavoro, di crescita personale e di formazione, impegnandosi presso i servizi di questo Comune.

Tra i vari bandi proposti da Anci Veneto, è stato approvato e finanziato il progetto "CULTURALMENTE”, che riguarda i servizi culturali e bibliotecari, destinato ad un numero complessivo di 25 volontari da impiegare in alcuni Comuni della Regione Friuli Venezia Giulia. Al Comune di Spilimbergo sono destinati 2 di questi volontari per le attività della Biblioteca Civica e dell’Ufficio Cultura.

Il bando è riservato a giovani che, al momento della data di scadenza del bando, abbiano un’età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni alla data della presentazione della domanda).

La durata dei servizio è di 12 mesi con un orario indicativo di 30 ore settimanali e con un trattamento economico, previsto per legge, di € 433,80 netti mensili.

I candidati potranno essere:

  • cittadini dell’Unione Europea;
  • familiarI di cittadini dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente;
  • titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo; 
  • titolare di permesso di soggiorno per asilo; 
  • titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria.

Inoltre i canditati non dovranno aver subito condanne, essere in possesso di idoneità fisica per lo svolgimento delle mansioni loro assegnate, essere in possesso di Laure di primo livello e patente di guida B.
Non possono presentare domanda i giovani che già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontario.

Le domande pervenute verranno inoltrate dal Comune di Spilimbergo all’Ente preposto alla selezione.

I volontari selezionati presteranno la loro opera all’interno del servizio bibliotecario cittadino, assistendo il personale nelle varie fasi dell’iter del libro (dall’acquisizione allo scarto), nella gestione pratica e amministrativa delle attività di promozione del libro e della lettura (incontri con gli autori, letture animate, ecc.), nella gestione del coordinamento del Sistema bibliotecario SeBiCo e nella gestione pratica complessiva del servizio (dalla cancelleria alle fotocopie, dal disbrigo della posta alle comunicazioni agli utenti, ecc.). Saranno chiamati inoltre a supportare il personale nelle diverse fasi della gestione dell’Ufficio Cultura del Comune di Spilimbergo, che elabora e realizza progetti culturali in campo storico, artistico, musicale e teatrale.

Come si fa a partecipare alle selezioni? 

La domanda di partecipazione, che deve pervenire entro le ore 14.00 dell'8 luglio (scadenza 30 giugno prorogata) (vale la data di protocollo del Comune e non la data di spedizione), può essere:

  • a) inviata con “raccomandata A/R” a: Comune di Spilimbergo, Piazzetta Tiepolo 1 - 33097 Spilimbergo (PN)
  • b) inviata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.spilimbergo@certgov.fvg.it
  • c) consegnata personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo

Non sono accettati fax e email ordinaria.

La domanda, corredata da fotocopia di valido documento d’identità personale, va redatta in carta semplice utilizzando i modelli (All/2 per la domanda e All/3 per i titoli) disponibili sul sito del Comune di Spilimbergo www.comune.spilimbergo.pn.it e sul sito www.serviziocivileveneto.it, ove è possibile visionare il progetto (nello specifico soprattutto il capitolo 8.3) e scaricare il bando.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Civica di Spilimbergo, tel. 0427-591170, e-mail info@bibliotecaspilimbergo.it.

Documentazione

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Bando per progetto "Lavori in corso 2016"

AVVISO PUBBLICO
per l’ammissione all’iniziativa “LAVORI IN CORSO - edizione 2016

Progetto di avvicinamento dei giovani al mondo del lavoro attraverso un’esperienza di formazione/lavoro finalizzata all’acquisizione delle prime competenze e alla sperimentazione di un contesto di lavoro organizzato

Si rende noto che il Comune di Spilimbergo intende attuare il sottoindicato progetto mediante il lavoro occasionale di tipo accessorio

Durata del progetto: luglio - agosto 2016

Descrizione delle attività da realizzare: lavori di giardinaggio, pulizia, manutenzione di edifici, strade, parchi, monumenti, rilevazione dei beni mobili della Provincia e altre attività di supporto. L’iniziativa prevede che i lavori vengano svolti presso alcuni Istituti Scolastici di proprietà dell’Ente e presso altre aree.

Il progetto prevede l’utilizzo di un numero di studenti/lavoratori tale da coprire la disponibilità finanziaria dell’Ente.

Sono previsti due periodi estivi di 15 giornate lavorative (due turni: giugno/luglio luglio/agosto):

  • Primo turno: dal 4 luglio al 22 luglio
  • Secondo turno: dal  1° agosto al 19 agosto

I due turni prevedono tre settimane dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 ad eccezione del mese di agosto in cui durante le giornate della rievocazione storica verranno modificati gli orari

Per ogni ragazzo l’adesione al progetto è possibile per uno solo dei due turni di attività su indicati.

Presentazione richieste (esclusivamente on line)
La domanda di prenotazione deve essere inviata esclusivamente per via telematica dalle ore 6.00 alle ore 13.00 del giorno 13/06/2016, all’indirizzo mail: protocollo@comune.spilimbergo.pn.it
Farà fede l’ordine di arrivo al protocollo comunale in base al momento temporale (g-m-a h:m:s). In caso di studente minorenne, il modulo dovrà essere sottoscritto dal genitore o da chi esercita la patria potestà.
L’ invio telematico della modulistica costituisce domanda di adesione.

Documentazione:

Avviso asta pubblica ad unico incanto per l’alienazione del fabbricato ex scuola elementare di GRADISCA

L’importo a base d’asta dei beni è di € 90.000,00

Presentazione delle offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo entro le ore 10.00 del 7/6/2016

L’apertura delle buste avverrà il giorno 7/6/2016 alle ore 12.00, presso la sede del Comune di Spilimbergo - Sala Consiliare - in seduta pubblica

 

Documentazione:

Avviso asta pubblica ad unico incanto per l’alienazione del fabbricato ex scuola elementare di ISTRAGO

L’importo a base d’asta dei beni è di € 80.000,00

Presentazione delle offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo entro le ore 10.00 del 7/6/2016

L’apertura delle buste avverrà il giorno 7/6/2016 alle ore 12.00, presso la sede del Comune di Spilimbergo - Sala Consiliare - in seduta pubblica

 

Documentazione:

Avviso asta pubblica ad unico incanto per l’alienazione del fabbricato ex scuola elementare di VACILE

L’importo a base d’asta dei beni è di € 60.000,00

Presentazione delle offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Spilimbergo entro le ore 10.00 del 7/6/2016

L’apertura delle buste avverrà il giorno 7/6/2016 alle ore 12.00, presso la sede del Comune di Spilimbergo - Sala Consiliare - in seduta pubblica

 

Documentazione:

Gestione, accertamento e riscossione imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – 01/01/2016-31/12/2018

Avviso procedura aperta

 

  • Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti Tel. +39/0427/591221 Fax +39/0427/591123 - e-mail: vicesegretario@comune.spilimbergo.pn.it
  • Oggetto dell’Appalto: Gestione, accertamento e riscossione imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – periodo 01/01/2016-31/12/2018 CIG 6577666DAF
    • Tipo appalto: Asta pubblica
    • Criterio di aggiudicazione: presso più basso
    • Luogo di esecuzione: Spilimbergo
    • Importo presunto totale a base d’asta € 57.750,00
    • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta
    • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 22/02/2016
    • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 del 23/02/2016

    Lì, 3/2/2016

    IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO APPALTI E CONTRATTI
    dott. Ugo BATTISTELLA

    Documentazione di Gara:

    • Norme per la Gara: .pdf ©
    • Contratto: .pdf ©
    • Capitolato speciale d'Appalto: .pdf ©
    • Modello Domanda e Dichiarazioni: .doc © - .pdf  ©
    • Modello Offerta economica: .doc © - .pdf  ©

    Precisazione del 18 febbraio 2016:
    Nelle norme di gara al punto D. Requisiti di capacità tecnica e professionale:
    lettera a) i servizi in un Comune di classe IV devono intendersi ANALOGHI come riportato nell’art. 18 del modello di dichiarazione

    Precisazione del 15 febbraio 2016:
    Non è consentita la cessione del contratto di concessione né il suo subappalto.
    Requisiti di capacità tecnica e professionale
    Nelle norme di gara, in conformità al contenuto dell’ art. 18) del modello domanda di partecipazione e dichiarazioni art. 2 D. Requisiti di capacità tecnica e professionale punto b) il termine “annuo” deve essere sostituito con il termine “triennale”
    art. 4 Busta A9 Documentazione amministrativa punto j) iltermine “medio” deve essere sostituito con il termine “globale”.

    Precisazione del 9 febbraio 2016:
    Si precisa che l’importo a base di gara è € 57.780,00 come riportato nelle norme di gara e non € 57.750,00 come indicato nell’avviso di gara.

     

     

    Procedura aperta per affidamento Gestione delle Biblioteche aderenti al sistema Bibliotecario SEBICO

    Oggetto dell’Appalto: Gestione delle Biblioteche aderenti al sistema Bibliotecario SEBICO.
    CIG 6514731E14.

    • Tipo appalto: Asta pubblica.
    • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs 163/2006.
    • Luogo di esecuzione: Biblioteche aderenti al Sistema SEBICO.
    • Importo presunto totale a base d’asta € 150.788,00 oltre ad € 1.000,00 per oneri sicurezza.
    • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta.
    • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 18.01.2016.
    • Modalità di apertura offerte: ore 11.00 del 19.01.2016.

    Lì, 15.12.2015

    IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO APPALTI E CONTRATTI
    dott. Ugo BATTISTELLA

    Documentazione di Gara:

    • Bandi di Gara: .pdf ©
    • Capitolato speciale d'Appalto: .pdf ©
    • Modello Domanda partecipazione: .doc © - .pdf  ©
    • Modello Dichiarazioni: .doc © - .pdf  ©
    • Modello Offerta economica: .doc © - .pdf  ©

    Procedura aperta per affidamento Gestione Servizio Progetto Giovani

    Oggetto dell’Appalto: Gestione Servizio Progetto Giovani del Comune di Spilimbergo – CIG 6515004F5D

    • Tipo appalto: Asta pubblica.
    • Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs 163/2006.
    • Luogo di esecuzione: Spilimbergo.
    • Importo presunto totale a base d’asta € 111.720,00 oltre ad € 900,00 per oneri sicurezza.
    • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta.
    • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 18.01.2016.
    • Modalità di apertura offerte: ore 15.00 del 19.01.2016.

    Lì, 15.12.2015

    IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO APPALTI E CONTRATTI
    dott. Ugo BATTISTELLA

    Documentazione di Gara:

    • Bandi di Gara: .pdf ©
    • Capitolato speciale d'Appalto: .pdf ©
    • Modello Domanda e Dichiarazioni: .doc © - .pdf  ©
    • Modello Offerta economica: .doc © - .pdf  ©

    Procedura aperta per affidamento Servizi assicurativi dell'Ente

    Oggetto dell’Appalto: Servizi Assicurativi vari dell’Ente.
    Tipo appalto: Servizi:

    • Lotto 1 CIG 6508123100 RCA Responsabilità civile auto
    • Lotto 2 CIG 6508229877 Incendio Furto Elettronica tutti i rischi
    • Lotto 3 CIG 65081707C7 Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera
    • Lotto 4 CIG ZAC177BB34 Infortuni
    • Lotto 5 CIG Z47177BD65 Corpo veicoli terrestri (Incendio, furto, Kasko e rischi diversi)
    • Lotto 6 CIG Z29177BC2C R.C. Patrimoniale – colpa lieve
    • Lotto 7 CIG ZB8177BC7A Tutela legale
    • Totale € 399.600,00
    • Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo più basso
    • Durata del contratto: 3 anni, dal 28/2/2016 al 28/2/2019
    • Luogo di esecuzione: Spilimbergo
    • Cauzione provvisoria: 2% degli importi a base d’asta per ogni singolo lotto analiticamente indicato nel disciplinare di gara
    • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 27/01/2016
    • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 del 28/01/2016

    IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO APPALTI E CONTRATTI
    dott. Ugo BATTISTELLA

    Documentazione di Gara:

    Avviso di Asta Pubblica per la vendita del Mercatino coperto

    Si rende noto

    che, nell’ambito del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato con deliberazione consiliare n. 30 del 16 giugno 2014, eseguibile ai sensi di legge,

    il Comune di Spilimbergo ha deliberato l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Mercato coperto” situato in Via Mazzini – piano terra – di mq. 198  – individuato catastalmente al Fg. 30 particella 240 sub. 81 catasto fabbricati del Comune censuario di Spilimbergo – immobile attualmente locato fino al 17/10/2019

    Valore a base d’appalto € 210.000,00 (Delibera n. 65 del 09.04.2015)

    L’immobile è alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto manutentivo e di diritto in cui si trova, con tutti gli inerenti pesi ed oneri, servitù attive e passive anche se non dichiarate, tanto apparenti quanto non apparenti, canoni, vincoli imposti dalle vigenti legge, pertinenze e dipendenze, liberi comunque da ipoteche, iscrizioni e trascrizioni pregiudizievoli, arretrati di imposte e tasse.

    Ai conduttori degli immobili oggetto di alienazione è riconosciuto il diritto di prelazione.

    Offerte: entro le ore 12.00 del giorno 03/06/2015

    Documentazione:

    Avviso di Asta Pubblica per la vendita del Mercatino coperto

    Si rende noto

    che, nell’ambito del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari approvato con deliberazione consiliare n. 30 del 16 giugno 2014, eseguibile ai sensi di legge, 

    il Comune di Spilimbergo ha deliberato l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Mercato coperto” situato in Via Mazzini – piano terra – di mq. 198  – individuato catastalmente al Fg. 30 particella 240 sub. 81 catasto fabbricati del Comune censuario di Spilimbergo – immobile attualmente locato fino al 17.10.2019. 

    Valore a base d’appalto € 230.000,00. 

    L’immobile è alienato a corpo e non a misura, nello stato di fatto manutentivo e di diritto in cui si trova, con tutti gli inerenti pesi ed oneri, servitù attive e passive anche se non dichiarate, tanto apparenti quanto non apparenti, canoni, vincoli imposti dalle vigenti legge, pertinenze e dipendenze, liberi comunque da ipoteche, iscrizioni e trascrizioni pregiudizievoli, arretrati di imposte e tasse. 

    Ai conduttori degli immobili oggetto di alienazione è riconosciuto il diritto di prelazione.

    Offerte: entro le ore 12.00 del giorno 02/03/2015

    Documentazione:

    Procedura aperta per l’affidamento Servizio di Tesoreria del Comune di Spilimbergo

    Avviso procedura aperta per l’affidamento Servizio di Tesoreria del Comune di Spilimbergo. 
    CIG. 593094202C

    Punti di contatto:
    Ufficio Finanziario Tel. 0427/591231 Fax 0427/591134
    e-mail: ragioneria@comune.spilimbergo.pn.it  

    Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs 163/2006

    Luogo di esecuzione: Spilimbergo

    Cauzione provvisoria: € 5.000,00 

    Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 27/10/2014

    Documentazione di gara:

    Precisazioni del 26/9/2014:

    1. Per l’anticipazione di cassa lo spread deve essere inteso, in meno rispetto all’euribor 3 mesi 365 giorni. Nella convenzione verrà riportato quanto offerto in sede di gara.
    2. I servizi di cui all’art. 2 dello schema di convenzione vengono effettuati con procedura MAV. La media annuale degli incassi è di € 64.000,00 circa.
    3. Attualmente l’Ente utilizza 2 pos (uno presso l’ufficio di polizia municipale ed uno presso l’ufficio urbanistica). Le operazioni annue e gli importi incassati sono i seguenti:
    • anno 2013 n. 117 € 7.207,00
    • anno 2014 (fino al 24.09.2014) n. 103 € 7.767,50.

    Precisazione del 30/9/2014

    • La dichiarazione inerente stati, qualità personali e fatti relativi ai soggetti muniti di poteri di rappresentanza può essere sottoscritta dal sottoscrittore della documentazione di gara per tutti i soggetti stessi in carica o cessati. Tale dichiarazione deve riguardare ogni soggetto singolarmente individuato.

    IL RESPONSABILE UFFICIO APPALTI
    dott. Ugo BATTISTELLA

    Procedura aperta per l’affidamento Fornitura Gas Naturale

    Avviso procedura aperta

    • Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti Tel. 0427/591221 Fax 0427/591123 - e-mail: vicesegretario(at)comune.spilimbergo.pn.it
    • Oggetto dell’Appalto: Fornitura di gas naturale CIG 5542325745.
      Tipo appalto: Forniture.
    • Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso ai sensi ex art. 82 D.Lgs 163/2006.
    • Luogo di esecuzione: Spilimbergo.
    • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta indicato nel disciplinare di gara.
    • Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 10/03/2014
    • Modalità di apertura offerte: ore 10.00 dell’11/03/2014

    Materiale di Gara:

    • Capitolato speciale d'Appalto: .pdf ®
    • Disciplinare di Gara: .pdf ®
    • Contratto Gas Naturale: .pdf ®
    • Modello Dichiarazione: .doc ® - .pdf ®
    • Modello Offerta: .doc ® - .pdf ®

    Procedura aperta per l’affidamento Fornitura Energia Elettrica

    Avviso procedura aperta 

    • Punti di contatto: Ufficio Appalti e Contratti Tel. 0427/591221 Fax 0427/591123 - e-mail: vicesegretario(at)comune.spilimbergo.pn.it
    • Oggetto dell’Appalto: Fornitura energia elettrica CIG 554230893D.
      Tipo appalto: Forniture.
    • Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso ai sensi ex art. 82 D.Lgs 163/2006.
    • Luogo di esecuzione: Spilimbergo.
    • Cauzione provvisoria: 2% dell’importo a base d’asta indicato nel disciplinare di gara.
    • Termine presentazione offerte: ore 12.00 del 10/03/2014
    • Modalità di apertura offerte: ore 15.00 dell’11.03.2014.

    Materiale di Gara:

    • Capitolato speciale d'Appalto: .pdf ®
    • Disciplinare di Gara: .pdf ®
    • Contratto Energia Elettrica: .doc ® - .pdf ®
    • Modello Dichiarazione: .doc ® - .pdf ®
    • Modello Offerta: .doc ® - .pdf ®