04-12-2018

Avviso Candidati ammessi al colloquio

Candidati ammessi al colloquio per 1 posto di “Istruttore direttivo Bibliotecario”, CAT. D p.e. massimo D2 del C.C.R.L. F.V.G., a tempo pieno ed indeterminato presso l’Area IV° “Cultura”

Comunicazione soggetti ammessi al colloquio per mobilità esterna in Comune di Spilimbergo per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 "ISTRUTTORE DIRETTIVO BIBLIOTECARIO" CAT. D - P.E. MAX D 2 DA ASSEGNARE ALL'AREA IV "CULTURA"

Il Responsabile del Servizio "Gestione Giuridica del Personale" del Comune di Spilimbergo

COMUNICA

che è stato ammesso al colloquio

• SALVADORI Marco Attilio

Il candidato ammesso alla procedura dovrà presentarsi al colloquio, munito di valido documento di riconoscimento, il giorno mercoledì 12 dicembre alle ore 15.00, presso la Sede Comunale in Piazzetta Tiepolo 1 - (ingresso laterale).

IL RESPONSABILE
dott. Claudio COLUSSI