19-10-2019

Avviso contributi TARI

Contributi per i costi della tassa comunale sui rifiuti 2018: domande entro il 22 novembre

BANDO PUBBLICO
per la concessione di contributi per il sostegno dei costi della tassa comunale sui rifiuti T.A.R.I. anno 2018 a nuclei familiari in condizioni di disagio economico e persone singole ricoverate permanentemente presso strutture sanitarie e assistenziali

Possono presentare domanda di ammissione:

• I nuclei familiari residenti nel Comune di Spilimbergo in condizioni di disagio economico e le persone singole ricoverate permanentemente presso strutture sanitarie o assistenziali che hanno una situazione economica del nucleo familiare, certificata da attestazione ISEE pari o inferiore a Euro 18.000,00 in corso di validità.

La domanda, dovrà essere presentata dall’intestatario dell’utenza utilizzando esclusivamente l’apposito modulo presente in calce a questo avviso, disponibile anche presso i Servizi Sociali, in via Mazzini n.17 – Villa Businello nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:

• dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
  • il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17

al quale dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• Attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità rilasciata da un CAF autorizzato, non superiore a € 18.000;
  • Fotocopia dei versamenti effettuati della tassa TARI 2018

Le domande di ammissione al contributo, debitamente compilate, sottoscritte e corredate della documentazione richiesta come indicato al punto precedente, dovranno pervenire a cura e rischio del mittente, direttamente tramite consegna a mano o per posta al

• COMUNE DI SPILIMBERGO – Servizi Sociali – Via Mazzini n.17 – 33097 SPILIMBERGO
  • entro e non oltre il termine del 22 novembre 2019

In caso di CONSEGNA A MANO entro il termine di scadenza sopra indicato, le domande saranno accettate esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo, Piazzetta Tiepolo n.1, sede comunale, NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

Le domande presentate dopo la data di scadenza saranno escluse.

Documentazione: