14-08-2017

Avviso contributi

Contributo per attività commerciali ed artigianali di piccole e medie dimensioni

SOSTEGNO FINANZIARIO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI ED ARTIGIANALI DI  PICCOLE E MEDIE DIMENSIONI NEL COMUNE DI SPILIMBERGO

CONTRIBUTI PER L’ANNO 2017

Il  Comune di Spilimbergo, al  fine di favorire una politica di promozione dello sviluppo economico locale congiuntamente alla valorizzazione dell'immagine urbana che tenda al decoro dei centri urbani e sostenere le attività commerciali e artigianali di piccole e medie dimensioni, come definite dalla vigente normativa, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 40 del 17 luglio 2017, il Comune di Spilimbergo ha approvato il “Regolamento volto al sostegno finanziario delle attività commerciali ed artigianali di piccole e medie dimensioni nel Comune di Spilimbergo”.

Per l’anno 2017 sono stati stanziati Euro 50.000,00.

Finalità
Vengono concessi contributi per l’apertura di nuove attività, ristrutturazioni strutturali o impiantistiche, rinnovo di locali o di attrezzature, formazione e promo-zione, nei settori:

• commercio al dettaglio ( in sede fissa);
  • esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ( in sede fissa);
  • piccolo artigianato, a condizione che vi sia apertura di un locale contiguo aperto al pubblico con approntamento di almeno una vetrina espositiva.

Presentazione domande:

• dalle ore 12.00 di Lunedi 2 Ottobre 2017 fino alle ore 12.00 di Martedi 31 Ottobre 2017

Documentazione: