24-06-2019

Corso e rilascio patentino

Corso “Un corretto rapporto uomo/cane" e rilascio del patentino

Corso “UN CORRETTO RAPPORTO UOMO / CANE – Rilascio del PATENTINO (OM 6 agosto 2013 e s.m.i.)

Il Servizio Veterinario dell’AAS N. 5 Friuli Occidentale, dopo le positive esperienze già realizzate, intende continuare l’organizzazione dei corsi rivolti ai proprietari e detentori di cani “UN CORRETTO RAPPORTO UOMO / CANE – Rilascio del PATENTINO (OM 6 agosto 2013 e s.m.i.).

L’edizione prossima verrà svolta il 14 settembre, in collaborazione con il Comune di Azzano Decimo, presso la Sala ENAL via Piave,1 Tiezzo di Azzano Decimo, e proseguirà con un incontro pratico il 21 settembre, secondo il programma allegato.

Saranno ammesse al corso 40 persone per ciascuna edizione, con riserva di posti per gli obbligati (il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero di 15 persone).

Per la partecipazione è richiesta la prenotazione a dott.ssa Ornella Delneri tel. 0434-91336, cell. 331-6445233, e-mail ornella.delneri@aas5.sanita.fvg.it, fax 0434-369832, utilizzando il modello allegato.