27-02-2019

Detrazioni fiscali per spese scolstiche

Disponibili le certificazioni per la detrazione per le spese dei buoni mensa scolastici

Certificazioni per detrazione fiscale delle spese per buoni mensa (da inserire nella dichiarazione dei redditi)

Si informa che sono disponibili le certificazioni per la detrazione delle spese scolastiche - refezione scolastica: acquisto buoni pasto elettronici per i periodi dall’1/1/2018 al 31/8/2018 e dall’1/9/2018 al 31/12/2018).

Le certificazioni possono essere ritirate dagli interessati in Municipio, presso l'Ufficio Protocollo, 4° piano di Palazzo di Sopra, Piazzetta Tiepolo, 1, negli orari d'Ufficio:

dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9.30 alle ore 12.30
nonché il Martedì e Giovedì pomeriggio
dalle ore 15.00 alle ore 17.00

In alternativa è possibile richiedere l’invio della certificazione, tramite posta elettronica all’indirizzo mail: ced(at)comune.spilimbergo.pn.it, specificando il nome del Genitore iscritto al servizio Pastel e dei figli che hanno usufruito del servizio di ristorazione scolastica nei due periodi suddetti.