06-05-2011

Progetto Mobilità gratuita

Progetto "M. G. Mobilità Gratuita": coniugare solidarietà sociale e promozione del marchio aziendale

E stata sottoposta all'attenzione di questa Amministrazione la fattibilità di un progetto denominato ”M.G. Mobilità Gratuita”, grazie al quale la nostra comunità potrà ricevere in comodato gratuito un veicolo attrezzato da poter essere utilizzato per il trasporto di cittadini diversamente abili, anziani e persone con  ridotta capacità motoria.

Il finanziamento del veicolo e la conseguente attivazione del servizio avverrà grazie alla possibilità data agli imprenditori del nostro Comune di affittare superfici sulla carrozzeria del veicolo in cui inserire il logo dell'Azienda o la denominazione dell’attività.

E’ una promozione del marchio aziendale che si arricchisce di un particolare valore aggiunto in quanto, le Aziende sensibili che vorranno aderire, potranno promuovere il proprio marchio e la propria attività contribuendo al tempo stesso ad un’azione di solidarietà nell’ambito della propria comunità, abbinando la propria immagine ad un’iniziativa concreta, particolarmente visibile e di notevole interesse sociale.

Per qualsiasi informazione in merito, si fa presente che il procedimento è stato assegnato all’Area Servizi alla Persona, Responsabile è il Vice Segretario dott. Ugo Battistella, presso il quale potranno essere acquisite tutte le informazioni (tel. 0427 591.221).

Per eventuali ulteriori chiarimenti, è possibile contattare il numero verde, a chiamata gratuita, che è stato appositamente predisposto per l’iniziativa:
800 23 64 82.