29-03-2018

Registrazioni del Consiglio Comunale

Le registrazioni audio delle sedute del Consiglio comunale sul Canale ufficiale YouTube

Si ricorda che le registrazioni audio delle sedute del Consiglio comunale sono caricate sul Canale ufficiale YouTube del Comune di Spilimbergo.

Il canale è raggiungibile dalla corrispondente voce di menu sulla Home Page del sito istituzionale o direttamente al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCWTVm2SjCUt_tuu2fH3CWTQ.

Canale YouTube di comunicazione istituzionale dell'Amministrazione comunale
il Sindaco, ed eventualmente anche gli Assessori, attraverso brevi video realizzati internamente e caricati sul canale istituzionale, relaziona alla Cittadinanza su tematiche e aspetti dell’attività istituzionale e programmatica dell’Amministrazione comunale, sulle decisioni assunte nelle sedute di Giunta e Consiglio, su attività e notizie che possono interessare i Cittadini, sia di natura istituzionale che di pubblico interesse.