28-08-2019

Trasporto scolastico

Domande per il Trasporto scolastico a.s. 2019/2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2019/2020

Si porta a conoscenza che dal 28 agosto 2019 possono essere presentate le istanze per la fruizione del servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020 per gli alunni residenti nel Comune di Spilimbergo iscritti alle seguenti le scuole:

• Scuola dell’Infanzia Paritaria "Maria Assunta" di Barbeano,
  • Scuola dell’Infanzia Paritaria "Divina Volontà" di Tauriano;
  • Scuola dell’infanzia “Marco Volpe”;
  • Scuola Primaria “G. B. Cavedalis”;

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico, sono tenuti a presentare domanda di iscrizione sia che intendano usufruire del servizio per la prima volta sia che intendano confermalo, a condizione di essere in regola con i pagamenti per l’anno precedente.

La domanda compilata e sottoscritta deve essere presentata secondo le seguenti modalità:

• via mail all’indirizzo protocollo@comune.spilimbergo.pn.it ;
  • in forma cartacea direttamente all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico all’entrata di Palazzo di Sopra nei seguenti orari:

• Lunedi e venerdì dalle 9.30 alle 12.30
    • Martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00

LE MODALITA’ DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA SONO CONTENUTE NEL MODULO SCARICABILE DA QUESTA PAGINA ALLA SEZIONE “DOCUMENTAZIONE”

DOCUMENTI DA PRESENTARE

La domanda di adesione al servizio dovrà essere corredata da:

• Fotocopia dei documenti d’identità (secondo le indicazioni del modulo di Domanda di adesione);
  • Copia modello ISEE in corso di validità (qualora si intenda usufruire dell’agevolazione della tariffaria);

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda di adesione al servizio dovrà essere presentata non oltre l’inizio dell’anno scolastico.
Eventuali domande presentate nel corso dell’anno scolastico potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio in relazione alla disponibilità dei posti.

TESSERINO DI RICONOSCIMENTO:

Una volta effettuata l’iscrizione verrà rilasciato all’alunno un tesserino di riconoscimento annuale (abbonamento), da ritirare direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, che deve essere conservato per le dovute verifiche da parte del personale addetto

DOCUMENTAZIONE:

Per info contattare i numeri 0427 591222 – 0427 591125;