Comune di Spilimbergo
Sito Web Ufficiale - Official Web Site

Whatsapp - La linea di messaggistica Comune Spilimbergo

Whatsapp - La linea messaggistica Comune Spilimbergo

Manifesto linea whatsapp

Il Comune di Spilimbergo ha attivato un servizio di messaggistica istantanea, tramite l’applicazione WhatsApp, per informare in modo semplice e veloce i Cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma.
Il servizio è gratuito, anonimo e unidirezionale dal Comune al Cittadino.


I messaggi sono inviati in modalità broadcast, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti.
Il numero WhatsApp +39 3426151489 non può dunque essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde.
Per tali comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'Ente.

COME ISCRIVERSI
1.    Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che l'applicazione non sia già installata).
2.    Salva, tra i tuoi contatti nella rubrica, il numero +39 3426151489 (ti suggeriamo di nominarlo Comune Spilimbergo). Il salvataggio nella rubrica del proprio telefono del numero è una condizione necessaria per poter ricevere messaggi in modalità broadcast.
3.    Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo ISCRIVIMI
4.    Un messaggio di benvenuto darà conferma dell’avvenuta iscrizione.
Con l'invio del messaggio di iscrizione dichiari di aver letto e accettato le condizioni per l’utilizzo del servizio, l’informativa privacy e la dichiarazione di esclusione di responsabilità, consultabile di seguito in questa pagina

Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo CANCELLAMI

CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

Seguendo la procedura di registrazione, l’utente esprime il consenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero +39 3426151489 denominato Comune Spilimbergo.
L’utente accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Spilimbergo e autorizza il Comune a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Il canale WhatsApp permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini, brevi clip video e collegamenti esterni a siti web verificati dal Comune.

Il numero +39 3426151489 è valido solo per il servizio descritto, non risponde quindi a messaggi o telefonate.
Si ricorda che per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica, posta elettronica certificata.

Le procedure di iscrizione e cancellazione sono di norma effettuate durante gli orari di apertura degli uffici comunali e comunque entro due giorni lavorativi.
Ad intervalli di tempo significativi sarà richiesta la partecipazione facoltativa a brevi sondaggi anonimi di gradimento per valutare la soddisfazione degli utenti e la distribuzione geografica ed anagrafica.

Modalità utilizzo e privacy